Tra tetti e decreti

Il DPCM che molti attendevano (quello relativo agli enti di ricerca più grandi) è poi “uscito” (ancora non in gazzetta ufficiale), e qualche ente ha già cominciato ad utilizzarlo, per stabilizzare ed assumere sul turnover del 2008:  eccolo.

Intanto i precari dell’Ispra rimangono sul tetto (siamo a 48 giorni), anche se oggi si è finalmente avviato un nuovo “tavolo tecnico” con la ministra Prestigiacomo e nonostante i tentativi di sminuire la loro lotta da parte di alcuni organi di stampa filogovernativi. Hanno avuto in questi giorni, fra gli altri, l’appoggio di Legambiente e delle principali associazioni della stampa e dei media.

Advertisements

Tag: ,

3 Risposte to “Tra tetti e decreti”

  1. insegnanti precari Caserta Says:

    MI INSERISCO, PER COMUNICARVI CHE, ANCHE A BENEVENTO, I PRECARI HANNO OCCUPATO IL COMUNE. LA NOTIZIA, LOGICAMENTE STA PASSANDO SOTTO SILENZIO E NELLA TOTALE INDIFFERENZA. SUL BLOG TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI.VI PREGO DI VISITARLO E DI AMPLIARE QUESTO FRONTE DEI PRECARI. FACCIAMO SI’ CHE SI CREI UN’UNICA PIATTAFORMA DI RIVENDICAZIONI.
    GRAZIE.
    http://insegnantiprecaricaserta.blogspot.com/

  2. igc Says:

    Buongiorno,
    volevo informarvi della nascita di un blog dedicato ai riercatori ed in particolari ai finanziamenti europei xla ricerca nell’ambito del 7programma quadro, con l’intento di fornire una panoramica sui bandi aperti con relativi destinatari in forma sintetica.
    A breve sarà presente una sessione con articoli incentrati sulle problematiche dei ricercatori.

    Marta

  3. Lorenza Says:

    Il DPCM che molti attendevano per stabilizzare ed assumere sul turnover del 2008.. in realtà è una gran fregatura..pieno di contraddizioni nel dispositivo.. le stabilizzazioni pseudo-autorizzate dal predetto decreto non sono state portate a termine e successivamente disautorizzate.. ecco altri disoccupati..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: