INFN: dove sono finite le stabilizzazioni

All’interno di un comunicato sindacale, apprendiamo che all’INFN le domande di stabilizzazione sono state 540, ma che solo 250 sono i precari “aventi diritto”. A parte questo null’altro è noto.

2 Risposte to “INFN: dove sono finite le stabilizzazioni”

  1. Sandra Says:

    Io non sono d’accordo con le stabilizzazioni all’interno dell’INFN. Ho superato una
    selezione due anni fa per un posto ricercatore a tempo determinato rimanendo nella
    graduatoria degli idonei nel settore di fisica teorica e invece di usare parte dei soldi per esaurire questa graduatoria prendono gente che senza aver superato un concorso ha un contratto INFN. Ma vi pare giusto??? dov’e’ la meritrocazia???

  2. Andrea Says:

    Non mi sembra giusto.
    Sono nella tua stessa situazione… con 3 anni di contratti che non valgono nulla nel curriculum (ho ricevuto stamattina una raccomandata dall’ente che me lo conferma…)

Rispondi

