A rotta di protocollo

Chiediamo ai frequentatori di questo blog di raccontarci com’è andata, come va e come andrà nel loro luogo di lavoro: c’è stata informazione? Si è votato davvero? I precari hanno votato? C’è stato qualche episodio simpatico, particolare, strano, curioso?

Raccontaci il tuo protocollo, fotografalo, registralo con una telecamera. I contributi più interessanti saranno pubblicati su questo blog: scrivici.

Lunedì, martedì e mercoledì si voterà. Vedremo quanti saranno a votare, quanti voteranno sì e quanti no. Segnaliamo, oltre alla nostra presentazione informativa, il sondaggio di Repubblica, per una volta non particolarmente “scorretto” né superficiale; il sito dell’iniziativa Consultazione precaria, che propone ai lavoratori atipici il precarity day, proprio in contemporanea con la consultazione referendaria indetta da Cgil , Cisl e Uil; le schede sul sito Cgil sulla parte “lavoro” e sulla parte “pensioni” del protocollo e il comunicato della confederazione Rdb, che invita ad astenersi al referendum.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: