APAT: disposizione per le stabilizzazioni

Dopo il protocollo d’intesa con i sindacati sul precariato è arrivata ieri una disposizione che annuncia un bando di stabilizzazioni per la metà di agosto, sia per i precari storici (legge “Baccini”), sia per tutti gli altri.

Di seguito il testo della lettera informativa inviata ai sindacati,  mentre in pdf potete scaricare la disposizione commissariale  numero 255.

Roma 31.07.2007

 

Prot. 024605

 

Ai rappresentanti delle

OO.SS. Nazionali

 

CIDA ANPRI

CISL FIR

FLC CGIL

UIL P.A. U.R.

USI RdB

 

Oggetto: Informazione su avviso stabilizzazione per personale APAT

 

Si informano le OO.SS. in indirizzo che, così come previsto dal protocollo d’intesa sottoscritto in data 11 luglio 2007 fra l’APAT e le OO.SS. firmatarie, l’Amministrazione, sentite le OO.SS. e compiute le necessarie positive verifiche presso il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha proceduto, in data 30.07.2007 ad inviare al Ministero dell’Economia e delle Finanze e al suddetto Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri copia della Disposizione Commissariale contenente in allegato l’Avviso di stabilizzazione per il personale APAT.

 

In data odierna, il Commissario Straordinario ha firmato la Disposizione Commissariale n.255/2007 e il Direttore del Dipartimento servizi generali e gestione del personale ha provveduto a richiedere la pubblicazione del suddetto Avviso in Gazzetta Ufficiale.

 

Da contatti intercorsi con il Ministero della Giustizia, si ritiene che la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale potrà presumibilmente avvenire fra il giorno 10 e il giorno 14 di agosto p.v., contestualmente l’Avviso sarà pubblicato sul sito www.apat.gov.it .

 

Si ricorda che il personale interessato avrà 30 giorni di tempo dalla predetta pubblicazione  sulla Gazzetta Ufficiale per presentare la propria istanza utilizzando all’uopo l’allegato modello di domanda.

 

Si allega copia della Disposizione Commissariale n. 255/2007.

 

 

 

 f.to Dr. Luigi Capasso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: